top of page

Scavolini Migliori in Italia. Nr. 1 Servizio assistenza Cucine

Aggiornamento: 11 nov 2020

Scavolini conferma ancora una volta il suo primato e si aggiudica per il terzo anno consecutivo il sigillo “Nr. 1 Servizio” per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine. Il prestigioso riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2020/2021”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.

Giunta alla settima edizione, la ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 232.000 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da migliaia di aziende che operano in 150 settori dell’economia italiana. Con un punteggio pari all’80,5% - largamente superiore alla media (67,01%) - Scavolini ha primeggiato nella categoria “Assistenza cucine”, confermandosi in vetta al ranking per i servizi di customer care. Ottenere per il terzo anno consecutivo questo autorevole riconoscimento è l'ennesima conferma dell’impegno volto ad instaurare una relazione duratura con i clienti Scavolini con l’obiettivo di soddisfare al meglio le loro esigenze. Come dice il nostro motto, crediamo che i consumatori soddisfatti siano il vero patrimonio di un'azienda. Per questo, il giudizio positivo di chi ci sceglie è il miglior risultato che possiamo ottenere.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page