• Covallero Arredamenti srl

Protocollo aziendale della Fase 2

Nel rispetto delle indicazioni imposte dal Governo a seguito dell' emergenza Covid-19 per affrontare la cosidetta "Fase 2", al fine di tutelare la salute pubblica, la nostra società ha ripreso lo svolgimento regolare di tutte le attività.

Gli orari di apertura al pubblico sono stati ripristinati.

I clienti potranno accedere al nostro show room previo utilizzo di mascherina, guanti, disinfettante antibatterico, presidi che verranno loro messi a disposizione qualora ne fossero sprovvisti.

I colloqui avverranno in locali sanificati, mantenendo la distanza interpersonale di almeno due metri. Le scrivanie sono dotate di barriere divisorie in plexiglass; gli arredatori indosseranno visiere protettive all' interno della nella mostra.

l protocollo aziendale adottato è quello consigliato da Federmobili secondo gli standard di sicurezza del 24/04/2020 prescritte dal Legislatore e dall' autorità Sanitaria.

E' disponibile il servizio gratuito di prenotazione on line finalizzato ad evitare ogni forma di assembramento all' interno del negozio, garantendo così la piena e tranquillità.

Per prenotare visita il nostro sito www,covallero.it oppure clicca qui

Per maggiori informazioni sul protocollo aziendale clicca qui


7 visualizzazioni

Covallero Arredamenti Srl


Via Altmann 11 Altmannstr.
Bolzano - Bozen, 39100 BZ, Italy 


E-mail: info@covallero.it

P.IVA:  02337550210

T:  +39-0471.-920435  F:  +39-0471-201700

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle