top of page

Promozione "Ti spiezzo in due!"

Sei interessato ad una nuova cucina? Cogli l'attimo! Puoi pagarla meno della metà! Per rinnovo mostra oggi proponiamo questa bellissima cucina Scavolini modello Liberamente, completa di elettrodomestici top di gamma Hotpoint.

Liberamente è una cucina con gola (quindi senza maniglie), modernissima, minimale con un prezioso top in okite. Le colonne in vetro colorato acidato anti impronta comprendono forno multifunzione, microonde, frigo, freezer ed una capiente dispensa estraibile con ulteriori cassetti interni.

La cucina è completa di tantissimi accessori funzionali: barra porta accessori a parete, pattumiera per la raccolta differenziata, portaposate in acciaio, divisorie attrezzabili sui cestoni, carrello estraibile sotto base, potente cappa aspirante, aperture a libro servoassistite.

 

Un occhio di riguardo alla qualità... ovviamente!

La "più amata dagli italiani" ha struttura interamente in laminato idrofugo certificato e viene garantita per ben 10 anni, con tanto di certificato assicurativo gratuito.

Cassetti e cestoni Blum TandemBox in alluminio con apertura ad estrazione totale, portata 50 Kg dotate di rallentatori in chiusura, così come tutte le ante.

 

Prezzo super scontato Euro 8.200,00

Il prezzo si intende IVA e trasporto in provincia compresi.

Eventuale servizio di montaggio professionale a richiesta.

Tavolo e sedie non comprese nell'offerta.

Puoi pagarla anche in comode rate mensili da 99 euro senza anticipo!

Le misure sono disponibili in formato pdf a questo link: https://drive.google.com/file/d/1wVvy9JtRwswDCzO0ZzqOPsJ2mdkQ2YGM/view?usp=sharing

 

Puoi toccare con mano la cucina Liberamente presso il nostro show room (orario al pubblico: Lun-Ven 8.30-12.00 14.30-19.00

Covallero arredamenti srl - Via Altmann 11 - Bolzano - T 0471.920435

64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page