top of page

Jeometrica di Scavolini

Jeometrica è un progetto d'arredamento contemporaneo sviluppato da Nichetto Studio in collaborazione con Scavolini. Si focalizza sull'esplorazione di forme e linee dal design grafico, combinando estetica e innovazione in un dialogo armonioso.

L'elemento centrale del concept è l'anta a telaio, caratterizzata da uno spessore di 29 mm e profili in alluminio disponibili in due colorazioni: Antracite e Titanio. Questa versatilità permette di creare combinazioni materiche diverse, utilizzando laccati opachi, decorativi, impiallacciati, gres o vetro, offrendo una flessibilità stilistica massima.

Lo schienale attrezzato in laminato, insieme a una linea esclusiva di accessori, rappresenta una risorsa strategica e funzionale. La presenza di fori consente di inserire mensole, contenitori e piccoli accessori in totale autonomia, modificandone il posizionamento secondo le esigenze. Lo schienale è disponibile in due forme: a goccia e rettangolare. Quest'ultima presenta un motivo che ricorda una trapuntatura, con fori posizionati all'incrocio delle linee, ed è personalizzabile su misura e installabile sia verticalmente che orizzontalmente.

L'ispirazione nei confronti dei grandi maestri del design e dell'arte si riflette nei sofisticati dettagli di questo sistema espressivo e caratterizzato. Gli elementi inediti, risultato di un costante lavoro di ricerca e sviluppo, arricchiscono e enfatizzano le linee compositive, creando spazi fluidi e coordinati.


I must di Jeometrica. Una ricca collezione di complementi esclusivi a corredo della cucina.



 

Distributore esclusivista Scavolini per Bolzano e provincia Covallero arredamenti srl Bolzano Via Altmann 11 - T. 0471 920435 - www.covallero.it

 











2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Komentáře


bottom of page