top of page

Formalia. La nuova cucina Scavolini in bella vista!

E' arrivata, finalmente!

Parliamo di una nuova collezione frutto dell'ingegno di Scavolini.

Si chiama Formalia e va oltre il concetto di cucina. In grado di valorizzare il fulcro della propria casa, questa nuova collezione esprime una personalità raffinata ed originale.

Il dettaglio...

Elemento caratterizzante è rappresentato dall’estetica dell' anta equipaggiata da una maniglia incassata e sagomata in colore nero o titanio. Un'estetica quindi sì minimale, tipica dell' ormai nota e collaudata anta con "gola", ma nel contempo anche un segno di distintinzione giacchè privo di sporgenze e rispettoso dell'ergonomia.

L’anta è disponibile in diverse finiture decorative, in pregiato laccato opaco o lucido oppure in PET certificato vellutato e morbido al tatto.


A completamento del progetto troviamo elementi nuovi, come ad esempio gli elementi "Status" che permettono di realizzare raffinate composizioni a parete o sospese, chiudibili con ante scorrevoli e ripiani dotati di luci led integrate per un' illuminazione indiretta di ciascun vano.

Il top e lo schienale

La composizione esposta presenta un elegantissimo piano in gres porcellanato di Neolith nell' inedita finitura Calacatta Gold lucido in spessore 12 mm. Schienale in analoga finitura conferisce prestigio e continuità.

Piano cottura ad induzione e lavello sono alloggiati con incasso a filo garantendo così praticità, igiene e semplicità nelle quotidiane operazioni di pulizia.

Formalia, progettata in collaborazione con il designer Vittore Niolu e realizzata da una grande azienda, punta al carattere e all'eleganza. Passa a trovarci! Covallero arredamenti srl - esclusivista Scavolini Bolzano - Via Altmann 11 - T . 0471.920435 - info@covallero.it - www.covallero.it

 











76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page