top of page

BoxLife by Scavolini. Soluzioni smart!

Appartamenti di metrature ridotte esigono soluzioni sempre più smart, compatte, altamente funzionali e versatili da poter vivere al meglio durante tutto l’arco della giornata e di notte.

Da questa idea nasce il sistema Box Life, presentato da Scavolini: un programma trasversale, completo e modulare per ambienti open. Boxlife quindi non solo per la cucina, dunque, ma anche per il living, la zona notte e l’angolo studio.


Boxlife è mimetico e trasformabile perché nasconde tutte le funzioni e garantisce la massima flessibilità nell’organizzazione degli spazi.

La zona operativa della cucina, con il avello, il piano cottura e tutti gli altri elettrodomestici rimangono nascosti dietro le grandi ante a scomparsa, che possono contenere sino a quattro elettrodomestici, un piano di lavoro supplementare scorrevole, ripiani e cestoni. Dietro le ante si celano anche l’angolo lavanderia, il guardaroba, il letto a ribalta e la scrivania.

Il programma è altamente personalizzabile secondo lo stile e la filosofia Scavolini. I sistemi di apertura possono essere a scomparsa, a pacchetto, scorrevoli o a ribalta, a seconda delle personali esigenze e dello spazio a disposizione. È inoltre possibile progettare soluzioni lineari, ad angolo o a golfo, in base alla tipologia di ambiente. Per tutte, il comune denominatore sono le pannellature.

I sistemi di apertura sono stati concepiti per assicurare comfort e continuità stilistica con il design dei mobili: maniglie a incasso per i pannelli esterni, presa maniglia per gli elementi d’arredo interni. Le soluzioni d’arredo sono completate da sistemi di illuminazione specifici per il mobile pannellabile e per le armadiature della zona notte.

 

Scarica il catalogo ed esplora le soluzioni possibili.

Scavolini_Boxlife
.pdf
Download PDF • 17.84MB
 


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page