Covallero Arredamenti Srl


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    Direzionali    

Il direzionale pensato non solo per il dirigente aziendale, ma anche per colora che devono rappresentare l'azienda , l'ente presso cui prestano la propria attività professionale o, più in generale,  sé stessi. Avvocati, imprenditori, notai, direttori, architetti, ingegneri, commercialisti spesso  svolgono anche funzioni un tempo delegate ed affidate ai propri collaboratori. Negli anni quindi il concetto di ufficio direzionale o presidenziale ha subito una vera e propria metamorfosi richiedendo adeguamenti per accogliere ed integrare apparecchiature tecnologiche presenti nella quotidianità di ciascuno. Visitate la sezione  preposta nell'area cataloghi.

    Operativi    

L' ufficio operativo. L'ambiente in cui si crea, si progetta, si pensa, si collabora, si condivide. Gran parte della nostra giornata si trascorre in un ufficio, quindi perché non dedicare  la dovuta attenzione, perché non pensare di realizzarlo secondo le proprie specifiche esigenze. E' risaputo che lavorare in un ambiente piacevole, ci rende non solo dinamici ma molto più produttivi. Nella sezione dedicata agli uffici (area cataloghi) troverete infinite proposte per questo importante ambiente.

    Reception    

Ricevere, accogliere, dare consulenza. Il compito della reception è anche questo. Ma non solo. E' il "biglietto da visita" della propria attività, rappresenta il modo in cui si accoglie il pubblico. Che sia dedicato ad un' ampia platea di utenti o che serva semplicemente per filtrare l'ingresso agli uffici, il bancone reception è flessibile, modulare, tecnologico e può essere integrato ad una vera e propria postazione operativa in linea con il mood dell'azienda mantenendo cromie ed estetiche affini.
Visita l' area cataloghi

    Elementi divisori    

Pareti divisorie, integrate, modulari. Pareti cieche, in cristallo, a tutta altezza oppure nella versione più flessibile open space. Barriere acustiche e pareti insonorizzate per usi specifici con elevati parametri di abbattimento acustico e di isolazione. Le pareti divisorie,  contrariamente alle pareti in cartongesso, permettono una maggiore dinamicità ed una flessibilità senza limiti. Così, porte, o moduli oggi dedicati ad archivio, possono essere invertiti, spostati, integrati per soddisfare le esigenze del momento. Perchè l'ufficio significa anche questo: piena disponibilità di partizionare  l'ambiente, flessibilità proiettata alla crescita aziendale e all'espansione  numerica dei collaboratori .

    Call center    

Call center: un'area organizzata che svolge - all'interno di aziende ed enti e per loro conto - servizi specializzati di interazione mediante telefono o altri media. La particolarità di questo specifico ambiente operativo sta nell'organizzazione strutturata, generalmente in uno spazio relativamente contenuto, di tutto quanto necessita all'operatore a portata di mano. Canalizzazioni, ausili per la fruibilità (in ottemperanza delle normative sul lavoro) di monitor o apparecchi per la telefonia, barriere divisorie tra le postazioni con abbattimento acustico, illuminazione preposta.  Mai, in alcun ambiente, tutto ciò che serve deve essere a portata di mano e lo spazio così razionalmente ottimizzato. I colori, i parametri di riflessione della luce, la corretta ergonomia di seduta.. . nulla è lasciato al caso. Affidatevi ad una corretta progettazione da chi, da quasi cinquant'anni, ha accumulato un'esperienza di tutto riguardo in tale ambito. 
 

    Sale riunioni e polifunzionali    

Le sale riunioni non sono solo, come dice la parola, ambienti in cui riunirsi e confrontarsi. L'esigenza professionale e le mutate esigenze aziendali spesso richiedono di trasformare questi spazi per dedicarli anche ad altre attività. Nasce il concetto di sale polifunzionali, dove la modularità degli elementi, si fonde con la flessibilità nel fruire la stessa area per scopi diversi. Non stupitevi se un giorno vedrete una elegante sala riunione affollata da dirigenti aziendali, ed il giorno  successivo, nella stessa sala, si terrà un corso di formazione, una proiezione o dell'altro.. O ancora, se si formeranno più postazioni aggregate per realizzare work group. Alcune versioni di tavoli, oltre alla modularità, permettono di essere impilati e trasportati (come le sedute) con carrelli specifici in modo da poterli riporre altrove per un uso alternativo di questo spazio
 

    Archivio    

Archiviare significa riporre, catalogare, ordinare.  In archivio però si deve poter ritrovare documenti per la normale e rapida consultazione. Il volume dedicato all'archivio, per un'azienda, può crescere in maniera esponenziale anno dopo anno. Ecco perché è fondamentale sfruttare ogni  millimetro! Lo sapevate ad esempio, che con un archivio compattabile si ottimizza dell'80% lo spazio di archiviazione? Il ragionamento è semplice e si basa su un confronto elementare:  la valutazione tra costo di superficie a metro quadrato e l'investimento, nella medesima area, di un archivio semovente.  Pensateci e rimarrete stupiti di  quanto spazio, ogni azienda, destina all'archivio molto spesso disorganizzato e di quanto semplice e conveniente potrebbe essere sfruttare in altro modo questo ambiente. Archivi a soppalco, specifici per biblioteche, impianti a più piani. Chiedeteci maggiori informazioni. Siamo specialisti a riguardo