#IOPROGETTODACASA
L'attuale situazione, la criticità e l'evoluzione drammatica, ci impone di mantenere un comportamento rispettoso ed altruista. Rimanere a casa, oltre ad essere un obbligo, è ancor prima un "atto di responsabilità civile" verso noi stessi, i nostri cari, la collettività e tutti quanti coloro che si adoperano quotidianamente con sforzi immani al fine di preservare la salute e garantirci i servizi essenziali. A tutte queste fantastiche persone rivolgiamo un particolare ringraziamento. Rimanendo a casa, ognuno di noi, un domani, potrà dire di aver fatto responsabilmente la propria parte!
E' in quest' ottica che Covallero Arredamenti ha pensato di proseguire in questa direzione. La consulenza e la progettazione on-line sfrutta le tecnologie che oggi abbiamo a disposizione stando comodamente a casa nostra. Si potrà così impiegare al meglio il tempo a disposizione. Lo stesso tempo che nella quotidianità di ieri, sempre ci mancava....
Collegarti con noi è semplice, veloce e sicuro. Verifica se hai già installato almeno uno dei programmi indicati sotto. Ti ricordiamo che WhatsApp è disponibile anche in versione desktop (per PC)-
Hai già tutto? Allora che aspetti? Compila il modulo, fissa un appuntamento virtuale ed attendi la nostra conferma!
Se hai dubbi, consulta la sezione F.A.Q. a fine pagina.
Strumenti per collegamento in remoto
-
Qual'è l'utilità del Servizio #IOPROGETTODACASA ?Rimanendo comodamente a casa, avrai la possibilità di interagire con noi, proprio come se fossi seduto davanti ad un nostro consulente in negozio. Non sarai esposto così ad alcun rischio, rispetterai te stesso, la salute della collettività e le disposizioni emanate dal Governo per il contenimento del contagio del Corona Virus. Un piccolo servizio che permette di compiere un gesto altruista dal grande senso civico.
-
Ma, dal punto di vista pratico come funziona?"Tu ed i tuoi cari sarete davanti al monitor del vostro PC in un orario prefissato (il cosidetto appuntamento virtuale che verrà confermato dopo la compilazione del modulo). Dall'altra parte ci sarà un nostro consulente al quale potrai, in una prima fase, spiegare le tue esigenze ed indicare le preferenze. Maggiori indicazioni avremo, più precisa sarà la nostra proposta ed il sostegno nei tuoi confronti. Non farti problemi se hai tanti dubbi e non sai da quale parte iniziare... qualche domanda te la faremo anche noi! Potremo parlare, vederci, scambiarci documenti, cataloghi, bozze, immagini. Potrai essere partecipe mentre svilupperemo il progetto del tuo ambiente.
-
Non sono pratico con il computer. Da dove posso iniziare?Non farti problemi. Procediamo per step e partiamo da zero. Contattaci telefonicamente al n. 0471.920435 nei consueti orari lavorativi (da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00). Alla richiesta del numero interno digita 301. Ti risponderà un nostro operatore e ti guiderà passo passo. Se preferirai videochiamarci ti forniremo un numero di cellulare che potrai contattare tramite WhatsApp
-
Di cosa ho bisogno?Innanzitutto di un PC o un notebook o un Tablet con una connessione di rete attiva (cioè un accesso ad internet). Ti servirà poi un programma per interagire con noi. Ce ne sono molti in uso gratuito per i privati. Noi ne abbiamo scelti tre: WhatsApp, Skype e Hansgout. Una volta installato e configurato, potremo condividere il nostro schermo con il tuo. In un box, presente sul tuo monitor, potrai trascinare e prelevare file di ogni genere. Potrai ad esempio allegare la planimetria della tua futura casa oppure uno schizzo con le misure dell' ambiente che intendi arredare. Noi potremo inviarti cataloghi, documenti, progetti, preventivi, video, certificazioni, e tanto altro.
-
Ho solo lo smartphone e non il computer? Posso utilizzare il servizio?Possiamo interagire ugualmente, ma con dei limiti dettati principalmente dalla dimensione dello schermo. In ogni caso potrai fornirci tutte le indicazioni necessarie per sviluppare il progetto ed il preventivo ed avere il "risultato finito" come file sul tuo smartphone. Ricordati che, in caso di impedimenti (esempio connessione di rete scadente o congestionata, limiti di traffico dati imposti dal tuo gestore di telefonia, ecc.) i mezzi per l'interscambio dei file, includono anche le semplici e-mail o allegati mediante WhatsApp. Tutto è possibile, senza muoverci da casa!
-
Il servizio è gratuito? Ho degli obblighi?Il servizio #IOPROGETTODACASA non ha alcun costo e tu non hai alcun obbligo d'acquisto nei nostri confronti. In ogni caso avremo piacere che esprimessi un tuo giudizio sia sulla qualità di questo nuovo servizio, sull' utilità dello stesso, sia sul progetto e la proposta offerta. Solo così potremmo migliorarci.