Configuratore Cucina Scavolini

Gentile Cliente,

Vorremmo innanzitutto ringraziarla per l'interesse dimostrato nei confronti della nostra azienda e del marchio Scavolini che rappresentiamo.
Il nostro team ha sviluppato questo valido strumento che Le permetterà di esprimere passo a passo le Sue preferenze relativamente alla sua "idea di cucina".

Una volta inviato il modulo, non riceverà una risposta immediata (ci teniamo a precisarlo!), in quanto non si tratta di un software che processa in automatico un progetto di una cucina completa, quanto piuttosto di una proposta specifica per Lei.

Il form verrà preso in carico da un nostro progettista il quale analizzerà ciascun punto con attenzione per "cucire" non una cucina qualunque ma la "Sua cucina".

Una volta preparato il progetto, verrà elaborata anche un' offerta economica che Lei potrà valutare con calma. Potrà ovviamente contattare il Suo consulente in ogni momento (telefonicamente o via e-mail) o di persona previo appuntamento.

Avrà modo così di visionare il progetto con viste fotorealistiche.


A fronte del tempo che volentieri Le dedicheremo nella progettazione, Le chiediamo di dedicare il tempo necessario evitando risposte frettolose (indicativamente 10-15 minuti).  In ogni sezione è presente il campo "altro" in cui potrà scrivere del testo libero.


Le informazioni raccolte rimarranno all'interno della nostra azienda e non verranno cedute in alcun modo a terze parti.

 

Grazie

A presto

Il team Covallero arredamenti