Panche e tavoli
La panca ad angolo rinasce in una veste nuova, moderna, versatile.
Questo originale elemento di arredo è da sempre molto richiesto ed utilizzato nella nostra realtà alpina, ma nell' arco degli anni si è evoluta. Dalla "stube" tipicamente tirolese si è gradualmente arrivati alle soluzioni di pregio e di design capaci di risolvere anche le sempre più frequenti problematiche di spazio.
Nuovi materiali si avvicinano al legno, materiale da cui la panca trae origine, forza e cultura. Metalli, come l'acciaio inox e l'alluminio si confrontano con la gamma dei laccati, dei nobilitati. I tavoli si allungano facendo scomparire la prolunga, contenendola nel suo interno. Ci sono anche soluzioni pensate per aumentare i posti a sedere con panche allungabili ad estrazione. Qualunque colore, materiale e misura, qui è possibile!
La linea Schosswender permette di realizzare panche a misura (sia nelle versioni lineari che in quelle ngolari), in diverse essenze con l'ulteriore possibilità della tinta a campione per meglio allinearsi ad un arredo esistente. Le versioni a catalogo contrassegnate con "D" sono in laminato.
La linea Ambi realizza panche a misura con tagli ogni 10 cm in diverse finiture di legno o decorativo (laminato). Non vengono realizzate tinte di legno al di fuori del campionario di ciascun singolo modello.
La linea MassivLine propone panche ad un prezzo estremamente concorrenziale con misure, composizoni e finiture definite.
Per ciascuna collezione sono disponibili "kit in promozione" con panca amgolare, tavolo (fisso o allungabile) e sedie.
Schosswender
Keturo video
Prohramma di tavoli fissi ed allungabili specifici per panche
Dim. 4.211 Kb - 4 pagine