Covallero Arredamenti Srl


Via Altmann 11 Altmannstr.
Bolzano - Bozen, 39100 BZ, Italy 


Tel:  +39-0471-920435
Fax:  +39-0471-201700
P.IVA:  02337550210


E-mail: info@covallero.it

  • Covallero Arredamenti Facebook
  • YouTube Covallero Arredamenti srl
MONTAGGIO

 

Il montaggio  significa affidare a mani esperte un valore immenso. 
Non si tratta solo del valore materiale dei beni acquistati dal cliente, ma anche e soprattutto,  rendere concreto e dare vita al progetto scelto.
Il montaggio viene eseguito sempre e unicamente da nostri dipendenti falegnami. La garanzia di un risultato al top  è assoluta perché non deleghiamo a terze parti lo svolgimento di una mansione così delicata, ma viene svolta interamente da noi, impiegando solo personale interno aziendale.  Siamo fermamente convinti che un cliente soddisfatto dell' idea, del progetto, dell' investimento economico, debba potersi avvalere di un servizio  di montaggio ineccepibile e di analoga qualità. Quindi "No" a squadre di montatori esterni, "No" a personale non specializzato in quest' ambito!
Nell'arco dei nostri cinquant'anni di vita aziendale possiamo confermare che questa filosofia non è sempre condivisa da altri arredatori, ma troppo spesso avvalersi di  maestranze  inadatte conduce inevitabilmente ad un risultato non soddisfacente.
Il nostro montaggio è sinonimo di qualità

GARANZIA

Quante informazioni riceve il cliente presso i negozi di arredamento! Saranno tutte vere e rispettate nel lungo periodo?
Siete proprio sicuri che all'atto dell' acquisto, la garanzia sia veicolata nel modo coretto? Più precisamente: per quale motivo "non dovreste ricevere un vero e proprio certificato di garanzia e vi dovreste fidare solo delle parole?
Da noi c'è molto di più! La garanzia è una vera e propria polizza assicurativa. Ad esempio, con l'acquisto di una cucina Scavolini il cliente riceve contestualmente alla cucina un documento di garanzia decennale con tanto di numero seriale. Non solo... per qualunque intervento che richieda la chiamata di un falegname, di un fabbro (ad esempio per smarrimento chiavi), di un idraulico, di un elettricista o squadre di asciugatori (nel caso ad esempio di allagamenti), il cliente avrà diritto alla prestazione. Tutto questo a costo zero. Tutto questo per dieci anni. No problem! E' il nome di questa esclusiva garanzia.
Un altro esempio: acquisti la cucina completa di elettrodomestici?  Ecco pronta "Hi-Five", la copertura di tutti gli elettrodomestici estesa per cinque anni senza alcun esborso di denaro e senza neppure pagare al servizio di assistenza tecnica il diritto di chiamata! In questo caso la copertura è con Alliance Assicurazioni.
Hai bambini vivaci? Avrai dieci anni di garanzia anche sulla cameretta Doimo Cityline. Che dire? A parole sono bravi tutti ma "garantire la garanzia" è davvero un' esclusiva!