Covallero Arredamenti srl

24 giu 20201 min

Samsung Air Purifier in regalo con la tua Scavolini

Un nuovo regalo che si aggiunge alle promozioni attualmente in corso nel mondo Scavolini!

Dal 15 al 30 giugno 2020 ogni persona potrà scaricare il proprio voucher personale consultando la landing page della promo sul sito Samsung al seguente indirizzo (https://www.samsung.com/it/campaign/lacucinasamsung/).

Acquistando una cucina Scavolini completa di elettrodomestici Samsung entro il 31 dicembre 2020, previa registrazione degli elettrodomestici acquistati ed indicando il numero presente sul voucher riceverai in omaggio il purificatorte d'aria "Air Purifier" che arriverà direttamente a casa tua!
 
Un regalo di valore (Euro 449,00 sul sito Samsung) per il benessere tuo e dei tuoi cari che si aggiunge a tutti gli altri vantaggi offerti da Scavolini.

Cos'è e come funziona Air Purifier?
 
Air Purifier è l’innovativo purificatore d’aria Samsung dotato di sistema difiltraggio HEPA capace di rimuovere fino al 99,999% delle polveri sottili (fino a 0,3㎛ di diametro). Attraverso un sensore laser PM, Air Purifier rileva le polveri e i gas nocivi presenti nell’aria per garantire sempre la massima purificazione dell’ambiente.


Maggiori informazioni:

https://www.samsung.com/it/campaign/lacucinasamsung/?cid=it_paid_ppc_google_none_none_promobuiltin_text_textads_keywords&gclid=CjwKCAjw88v3BRBFEiwApwLevbtqWvieCcbmIpcpsTC9KAQwyRvf0ZLpjttJzjfCbc1R53zxzgFq-xoCfgAQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

Scarica il regolamento: https://images.samsung.com/is/content/samsung/p5/it/campaign/lacucinasamsung/Regolamento_operazione_a_premio_CAMBIA_LA_TUA_CUCINA_E_RICEVI_AIR_PURIFIER.pdf

    90
    0